PAGAMENTI

Tutti gli ordini sono pagabili in Euro, tasse e contributi obbligatori inclusi. Al momento dell’acquisto, il Cliente potrà scegliere se pagare tramite Carta di Credito, PayPal, Bonifico Bancario o Contrassegno.

 

CARTA DI CREDITO

Il servizio è garantito con i più moderni sistemi di sicurezza informatica che permettono di proteggere e crittografare i dati della tua carta.

 

PAYPAL

Per il pagamento tramite conto PayPal, il cliente verrà reindirizzato sul sito PayPal per effettuare il pagamento tramite il proprio conto PayPal. Le transazioni si svolgeranno in ambiente protetto con protocollo crittografico Secure Sockets Layer 3.0 (SSL) o versione successiva. Questo protocollo protegge l’integrità dei tuoi dati durante il trasferimento ai server di PayPal, usando una chiave di crittografia di lunghezza pari a 168 bit (la massima disponibile in commercio). Maggiori informazioni su www.paypal.com.

Tutte le piattaforme di pagamento utilizzate gestiscono direttamente i dati immessi sul proprio sito Internet per effettuare il pagamento. Cantine Re Dauno non raccoglie alcun dato relativo alla Carta di Credito utilizzata, o relativo ai codici di accesso alla forma di pagamento “PayPal”. Queste informazioni sono raccolte direttamente dai sistemi terzi utilizzati.

 

BONIFICO BANCARIO

Nel caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, il Cliente dovrà effettuare il pagamento seguendo le istruzioni che gli vengono comunicate sul sito Internet e nella e-mail automatica con cui viene comunicata la ricezione dell’ordine. La merce acquistata sarà spedita al Cliente solo a seguito della ricezione effettiva del bonifico.

 

Il codice IBAN presso cui effettuare il bonifico è il seguente: IT92V0503478630000000012213
Banca: Banco BPM S.P.A. – Filiale di San Severo (FG)
Intestato a: Toma Francesco

 

La causale del bonifico dovrà indicare il numero d’ordine, comunicato nella già citata e-mail di ricezione ordine.

Il Cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via e-mail ad info@cantineredauno.it entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine. Se entro tale periodo Cantine Re Dauno non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine.

Note: eventuali spese bancarie saranno a carico esclusivo del Cliente (anche in caso di rimborso). Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal Cliente nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette e con tutte le garanzie assicurate dall’utilizzo dei protocolli di sicurezza previsti dai circuiti di pagamento.

 

CONTRASSEGNO

Il pagamento in contanti al corriere al ricevimento della merce ha un costo ulteriore alle spese di trasporto.
IMPORTANTE: non si accettano assegni bancari e/o postali ed in caso di eventuale rimborso è necessario possedere un conto corrente bancario o postale.