Spedizione gratuita con un minimo di 6 bottiglie e sulle confezioni in cassetta regalo
RESI
INFORMAZIONI PER IL CONSUMATORE A NORMA DEL DECRETO LEGISLATIVO 22 MAGGIO 1999, N. 185 (IN GAZZ. UFF., 21 GIUGNO, N. 143). – ATTENUAZIONE DELLA DIRETTIVA 9l/l/CE RELATIVA ALLA PROTEZIONE DEI CONSUMATORI IN MATERIA DI CONTRATTI A DISTANZA.
Ai sensi dell’articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.
Per esercitare il diritto di recesso il Cliente entro 10 giorni dal ricevimento della merce deve inviare una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata a/r all’indirizzo:
Cantine Re Dauno di Toma Francesco
Via Fratelli Cairoli, 23
71016 San Severo (FG)
Il recesso potrà essere comunicato, nel termine di 10 giorni sopra indicato, anche a mezzo posta elettronica all’indirizzo info@cantineredauno.it, a condizione che la comunicazione di recesso sia confermata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
Perché il diritto di recesso sia validamente esercitato, è necessario che i prodotti acquistati siano restituiti integri, non utilizzati, nella loro confezione originale, con etichette originali non rimosse e con documentazione fiscale annessa. L’imballaggio dei prodotti deve essere accurato, al fine di salvaguardare gli involucri originali da danneggiamenti, apposizioni di scritte o etichette. Tutti gli articoli e gli accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata.
MODALITA’ DI RIMBORSO DEL CORRISPETTIVO
L’efficacia del recesso è subordinata alla verifica delle condizioni dei prodotti restituiti da parte di Cantine Re Dauno. Se il diritto di recesso è stato validamente esercitato ai sensi delle precedenti disposizioni, Cantine Re Dauno provvederà alla restituzione del prezzo corrisposto per l’acquisto, detratte tutte le spese di spedizione e trasporto mediante Bonifico Bancario (o altra forma di pagamento) entro 24 ore dal ricevimento dei prodotti resi.
Cantine Re Dauno non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla Politica di Reso.
In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.